Roma-Juventus gratis e trasmessa in chiaro su DAZN: come vederla 

Nuovo appuntamento su DAZN visibile in chiaro e in maniera totalmente gratuita: questa volta toccherà al big match per un posto Champions League che vedrà la Roma affrontare la Juventusall’Olimpico di Roma con fischio d’inizio a partire dalle 20.45 di domenica 6 aprile. La gara sarà fondamentale proprio nella corsa al 4° posto con i giallorossi padroni di casa che con Ranieri sono incredibilmente tornati in corsa dopo una stagione che sembrava quasi compromessa e con i bianconeri che hanno scelto Tudor al posto di Thiago Motta per non lasciarsi sfuggire l’obiettivo. 
A raccontare ogni momento di questa gara sarà Pierluigi Pardo, affiancato al commento tecnico di Dario Marcolin. Dal campo, collegamento alle 19:45 con Diletta Leotta che accompagnerà i tifosi nell’atmosfera pre-match e si alternerà nel post partita con Giorgia Rossi in collegamento dallo studio del DAZN Serie A Show, che ospiterà lo special guest Gigi Buffon, ex portiere della Juventus e attuale capo delegazione della Nazionale Italiana. Insieme a Buffoni in studi ci saranno i talent di DAZN Andrea Stramaccioni e Ciro Ferrara.
In precedenza, quest’anno, sono state trasmesse già 4 partite in modalità freemium e questa sarà, quindi, la quinta e ultima sfida che verrà trasmessa in chiaro su DAZN in questa stagione come da accordi previsti dal bando diritti tv della Serie A..

COME VEDERE ROMA-JUVENTUS IN CHIARO – Per vedere Roma-Juventus gratuitamente su Smart TV bisogna scaricare, installare e aprire l’app, cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire le proprie credenziali. Qualora la propria televisione non supportasse la registrazione tramite QR Code basterà registrarsi da desktop/mobile
COME VEDERE ROMA-JUVENTUS GRATIS IN STREAMING – Da pc desktop o da dispositivi mobile, invece,  bisognerà accedere al sito o all’app Dazn, selezionare la partita che si intende seguire e registrarsi oppure fare l’accesso con la propria e-mail e password.

Come ricordato in passato, per fruire della miglior esperienza, DAZN consiglia sempre di registrarsi in anticipo, di scaricare e aggiornare l’app DAZN e di sintonizzarsi alla partita il prima possibile. Per chi è già abbonato a DAZN non cambierà nulla e potrà accedere alla piattaforma in qualsiasi momento, mentre la visione gratuita in diretta delle partite di Serie A Enilive da parte di account senza abbonamento DAZN sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti.

Commento all'articolo